Facebook Egagement Rate 2010: 50 brand alla prova

31 gennaio 2011 // // facebook | 2 Commenti »

Dopo l’ottima intuizione e il lavoro dell’anno scorso i ragazzi di FrozenFrogs ci riprovano e pubblicano l’edizione aggiornata dello studio sul “potere d’ingaggio” delle marche, questa volta frutto di 12 mesi di raccolta dati su 50 brand globali e le loro Pages. Una gigantesca mole di numeri che offre una panoramica molto interessante sul tema ROI dei Social Media. C’è sempre più bisogno di analisi e studi di questo tipo. Good job, guys!

Ti potrebbero interessare:

Social Media Marketing, tutti lo cercano
Master in Social Media Marketing allo IULM
Social Media Marketing per il turismo 2.0: le slide del RWME 09

Argomenti trattati

, , , ,

Commenti:

  1. 1 paolo said at 10:47 on febbraio 8th, 2011:

    Ciao, interessante. Volevo chiederti il tuo parere su una cosa: fb ha iniziato con place e deals a fare geo-social-market. Secondo te in it (maggior paese eu di contratti smart-phone) prenderà bene? nasceranno altre iniziative simili da parte del mercato in fb? ciao e grazie . p.

  2. 2 Marco said at 4:50 on giugno 17th, 2012:

    Complimenti per il post, molto interessante. Ho trovato molti spunti per la ricerca che sto’ facendo sul Social Media. L’altro aspetto che sto’studiando e’ come l’avvento di Panda e Penguin stiano influenzando la maniera di
    apparire sul web . Di sicuro una batosta per i siti di bassa lega e di sicuro un opportunita’ per gli utenti che dovrebbero avere a disposizione delle ricerche piu’ complete.


Lascia un commento